IC MASCI

Benvenuti nel sito

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “F. MASCI”

Clicca dentro la finestra per trovare la presentazione della Dirigente Scolastica, i video di presentazione delle scuole, i progetti e le informazioni per procedere all’iscrizione.

La segreteria, durante il periodo delle iscrizioni, sarà aperta tutte le mattine fino al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 13:00, il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle 15,30 alle 16,30.

Per prendere un appuntamento telefonare al n. 085.817193

Auguri della Dirigente Scolastica

Video di auguri del Dirigente Scolastico

Avviso per l’utenza

Dato il prolungarsi dell’emergenza COVID, per la sicurezza del personale e degli utenti, i contatti con gli uffici di segreteria e con la dirigenza continuano tramite telefono ed e-mail. Eventuali appuntamenti in presenza, indifferibili per l’ufficio, saranno concordati via e-mail.

Email: chic82800g@istruzione.it

Per comunicazioni  che richiedono la Pec: chic82800g@pec.istruzione.it

Lettera della DIRIGENTE SCOLASTICA per l’inizio dell’ anno scolastico

Suggerimenti per le famiglie: rientro a scuola in sicurezza

AVVISO

Si comunica che le attività didattiche di tutti gli ordini di scuola inizieranno il 24 settembre 2020. Il servizio mensa per la Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria inizierà il 5 ottobre 2020.

Video saluti di fine anno scolastico del Dirigente

Saluti della dirigente scolastica. Buone vacanze

Lettera del Dirigente Scolastico alle famiglie ed agli alunni

Inno della Scuola ” Con te qualcosa di più”

Flyer PTOF 2020-2021

rendicontazione sociale

Manifesto Libriamoci

28 Giugno 2021 Errata corrige

A parziale correzione del precedente articolo verranno sospesi soltanto gli account degli alunni delle classi uscenti: terze Scuola Secondaria 1° Grado e classi quinte Scuola Primaria

26 Giugno 2021 Sospensione account Gsuite istituzionali

Si comunica che a partire da lunedì 28 giugno 2021 dalle ore 15:00 saranno sospesi gli account istituzionali Gsuite sia per i docenti che per gli alunni, gli stessi saranno riattivati a settembre.

25 Giugno 2021 Pubblicazione esiti degli Esami di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione

Si comunica che il tabellone con gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione sarà pubblicato sul registro elettronico il giorno 26/06/2021.

Il certificato sostitutivo del Diploma e la Certificazione delle Competenze saranno disponibili sempre sul registro elettronico a partire dal 1 luglio 2021.

La segreteria (UFFICIO ALUNNI) rimarrà a disposizione per qualsiasi informazione.